• Admin

Puma Rise Nitro



La nuova Puma Rise Nitro è parte della nuova collezzione Puma Hoops, la casa tedesca ha concentrato in questa scarpa molte delle sue migliori tecnoligie fornendo ai giocatori supporto, comfort e stabilità.

  • AMMORTIZZAZIONE Il Nitro Foam utilizzato per questa scarpa garantisce un elevata protezione agli impatti, si sente chiaramente in fase di atterraggio dai salti il lavoro di assorbimento svolto da questa mescola al Nitrogeno di invenzione Puma. Consigliato sia su indoor che outdoor.

  • SUPPORTO Il supporto fornito dalla Rise è ottimo, stabile la zona della caviglia grazie al taglio medio e il rinforzo sul tallone dato dal PWR Tape e da un inserto in TPU, nell'avampiede sempre il PWR Tape, la fascia elastica esterna e una fascia in materiale sintetico stabilizzano la zone garantendo avvolgimento e stabilità. Il Proplate inserito nella suola evita la torsine del piede sui movimenti laterali e fornisce allo stesso tempo una iniezione di energia extra per i tuoi movimenti in campo.

  • GRIP La suola in gomma della Rise Nitro fornisce un'ottima aderenza sia superfici pulite che sporche, il disegno ad onde garantisce un ottima presa sui movimenti laterali e riduce la necessità di pulire la suola per avere grip e non scivolare.

  • VESTIBILITA La sensazione che si prova indossando la Rise è di comodità, sembra quasi una pantofolina. Avvolge perfettamente il piede in tutta la sua lunghezza, la pianta è stretta ma non avendo cuciture nella tomaia anche chi ha la pianta larga si trova bene in quetsa scarpa.

  • GENERALE Il giudizio sulla scarpa è molto positivo, ottimo grip su tutte le superfici, molto confortevole e avvolgente allo stesso tempo, ammortizzazione elevate per proteggere le articolazioni e supporto di alto livello.


AMMORTIZZAZIONE

VOTO 9

SUPPORTO

VOTO 9

GRIP

VOTO 9

VESTIBILITA

VOTO 8.5

GENERALE

VOTO 9


6 visualizzazioni0 commenti