top of page

Resi e Rimborsi


Se sei un consumatore hai diritto di recedere dal contratto comunicandoci l’intenzione di restituire i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Questo significa che puoi comunicare l’intenzione di restituire i prodotti entro 14 giorni dopo che il prodotto è stato consegnato.


È fondamentale che la merce restituita non presenti segni di usura; possiamo infatti accettare solo gli articoli restituiti nel loro stato originario.


Come prima cosa, prendi contatto con il nostro servizio clienti inviando una mail a blackoutbolo@gmail.com . Ti verranno date istruzioni precise.
Assicurati comunque di avere già a portata di mano le seguenti informazioni minime:

  • il numero d’ordine a cui il reso fa riferimento;

  • il codice del/dei prodotto/prodotti che si intende restituire;

  • i dati dell’acquirente (nome e cognome, email).


Trovi il numero d’ordine sulla mail di conferma che ti abbiamo inviato subito dopo l'acquisto, con mittente blackoutbolo@gmail.com (BLACK OUT SHOP). Se ti sembra di non trovare la mail, verifica anche nella cartella di SPAM della tua posta elettronica o nella cartella Promozioni di Gmail. 


Metodi di restituzione

Il rientro della merce può avvenire attraverso 2 modalità.

 

1. Ritiro da parte di BLACK OUT (consigliata)

Solo dopo aver contattato il servizio clienti e concordato il reso, sarà nostra cura organizzare il rientro del pacco tramite il nostro corriere (SDA). Assicurati di imballare la merce con lo stesso contenitore con cui ti è stata inviata o un contenitore simile, scrivendo mittente e destinatario. Il servizio è a spese del cliente ed ammonta a 10 euro, cifra che copre le spese di trasporto.

 

2. Spedizione da parte del cliente

Solo dopo aver contattato il servizio clienti e concordato il reso, spedisci – possibilmente tramite corriere – il pacco all’indirizzo:

 

Black Out Shop
via Emilia Levante, 48a
40139 Bologna (Italia)

 

Avvertenze: Assicurati di imballare la merce con lo stesso contenitore con cui ti è stata inviata o un contenitore simile, scrivendo in evidenza il mittente (tuo nome e indirizzo) e destinatario (Black Out Shop e indirizzo indicato qui sopra). Specifica inoltre al corriere gli orari di apertura del negozio, in modo da semplificare la procedura di reso e accelerare i tempi del rimborso.

 

Orari Black Out Shop
Da Lunedì a Sabato: 10.00-12.30, 16.00-19.30

Chiuso Sabato pomeriggio e Domenica

 

Eventuali spese dovute a giacenze presso uffici postali con conseguente ritiro da parte nostra vedranno un addebito variabile (da 10 a 20 euro) che sarà trattenuto dal rimborso.

bottom of page